Servizi funebri

Onoranze funebri e disbrigo pratiche funerarie a Pieve Santo Stefano

L’agenzia di onoranze funebri Fratelli Fontana è al fianco delle famiglie di Pieve Santo Stefano in provincia di Arezzo nel difficile momento della perdita di un congiunto offrendo professionalità, sensibilità e discrezione. 
Proponiamo una serie di servizi di qualità per quanto riguarda l'organizzazione delle esequie e dispensiamo le famiglie da tutte le incombenze del caso, concedendo tutto il tempo per il raccoglimento e per porgere l'estremo saluto al caro estinto. 
Contattaci

Servizi funebri di qualità per i propri cari

Nel difficile momento del lutto, con i propri servizi, l’agenzia di onoranze funebri Fratelli Fontana di Pieve Santo Stefano è in grado di permetterti di porgere l'estremo saluto al caro estinto nel modo migliore possibile, agendo sempre con professionalità e discrezione. 

Per questo motivo, il nostro staff si occupa dell'allestimento della camera ardente, del disbrigo delle pratiche burocratiche, della sistemazione della salma e della vendita di oggetti d'arte sacra. 

Servizio di trasporto salma

L’agenzia di onoranze funebri Fratelli Fontana di Pieve Santo Stefano effettua un eccellente servizio di trasporto funebre sia nel comune di residenza del defunto che in tutto il territorio nazionale e internazionale. 

Come comportarsi in caso di decesso di un congiunto

Ecco alcuni consigli dell'agenzia di onoranze funebri Fratelli Fontana di Pieve Santo Stefano in caso di decesso di un congiunto:

CONTATTO
Chiamando il numero 0575 799030 o 338 8623828, attivo h24, vi forniremo le prime indicazioni a seconda se il decesso del congiunto è avvenuto presso l’abitazione, l’ospedale o altra struttura. Saremo a vostra disposizione per aiutarvi a compiere le scelte più appropriate, in un momento così difficile.

DECESSO IN ABITAZIONE
Vi raggiungeremo nel più breve tempo possibile e, mentre attendete il nostro arrivo, se non l’avete già fatto, cercate di prendere contatto con il medico di famiglia e, se ciò non fosse possibile, con la guardia medica per l’attestazione dell’avvenuto decesso.

DECESSO IN OSPEDALE
Dal momento del decesso in una struttura ospedaliera, si dovrà attendere un periodo di osservazione che varia da ospedale a ospedale a seconda dei propri regolamenti.

DOCUMENTI
Per poter attivare le procedure previste dalla normativa vigente, abbiamo la necessità di avere un documento d’identità e il codice fiscale della persona deceduta e di un familiare per la delega all’espletamento delle pratiche burocratiche.

CREMAZIONE
Per poter procedere alla cremazione, è necessario che il defunto abbia espresso in vita la volontà di essere cremato oppure il consenso di tutti i congiunti.
Offriamo un servizio completo, contattaci per maggiori informazioni sui servizi di onoranze funebri 
Chiamaci per assistenza
Share by: